Home Sport Avellino Altri Sport Avellino Torneo AirItaly, la Sidigas Avellino cede il passo contro la Dinamo Sassari

Torneo AirItaly, la Sidigas Avellino cede il passo contro la Dinamo Sassari

Tempo di lettura: 2 minuti

Olbia – Si conclude con il secondo posto al Torneo AirItaly la prima esperienza preseason dell’era Nenad Vucinic: al PalaGeovillage di Olbia i biancoverdi cedono alla Dinamo Sassari per 90-60 e si preparano già per l’amichevole, sempre contro gli isolani, di martedì 4 settembre a Padru.

“Partita dura, non sono soddisfatto del risultato finale e non voglio trovare scuse: non abbiamo giocato bene nel primo tempo e abbiamo fatto registrare troppe palle perse, che ci hanno portato a dover recuperare troppi punti all’intervallo. Abbiamo provato a rientrare in partita nel terzo quarto ma alla fine, complice il quarto fallo di Green, è stato difficile per noi contenere le offensive di Sassari. Non siamo contenti di questa sconfitta ma speriamo di mostrare il nostro carattere e una reazione nell’amichevole di martedì”. Questo il commento del tecnico della Sidigas Avellino al termine della gara contro la Dinamo.

Banco di Sardegna Sassari – Sidigas Avellino 90-60 (21-17; 27-13; 15-20; 27-10)

Banco di Sardegna Sassari: Spissu 6, Re n.e., Smith 2, Bamforth 17, Petteway 10, De Vecchi, Magro 1, Gentile 10, Thomas 13, Polonara 18, Diop, Cooley 13. Coach: Vincenzo Esposito.

Sidigas Avellino: Green 12, De Meo, Nichols 7, Costello 8, Sabatino, Campogrande n.e., D’Ercole 8, Sykes 9, Cole 10, Spizzichini 6. Coach: Nenad Vucinic.

Exit mobile version