Scandone all’assalto di Milano: obiettivo ribaltare ogni tipo di pronostico

Tarczewski Kaleb A|X Armani Exchange Milano - Sidigas Avellino Lega Basket Serie A Milano 28/04/2019 Foto : Ivan Mancini / Ciamillo
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Si alza il sipario sulla season della Sidigas Scandone Avellino. La truppa irpina comincia la sua serie lontana dalle mura amiche del “Pala del Mauro”, ma bensì al Forum contro l’A|X Armani Exchange Milano. La truppa di Massimo Maffezzoli arriva all’appuntamento con un colpo di fortuna dopo la vittoria di Pistoia all’ultima curva del campionato. Il tecnico scaligero dovrà fare i conti con due defezioni pesanti: non ci sarà Caleb Green né Demetris Nichols. Sul versante opposto Simone Pianigiani dovrà rinunciare a Mike James e Nemanja Nedovic. Negli ultimi giorni i meneghini hanno provato a piazzare il colpo (Toney Douglas), ma non c’è stato l’accordo.

Al fianco di D’Ercole e soci ci saranno circa 250 sostenitori di fede biancoverde. Chiaro il messaggio degli Original Fans: “Il Direttivo OF in occasione della prime 2 gare play-off in quel di Milano, invita tutti i supporters avellinesi che saranno presenti nel settore ospiti del Mediolanum Forum a portare con sè una sciarpa o un qualsiasi vessillo biancoverde.Partiamo da sfavoriti in questa sfida ma non certo da sconfitti e come sempre il nostro contributo non può e non deve mancare”. L’intera comunità irpina attende il riscatto dopo una stagione di pochi alti, ma tantissimi bassi.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it