Sidigas Scandone Avellino, game over: esonerato Nenad Vucinic

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Game over. Nenad Vucinic non è più il tecnico della Sidigas Scandone Avellino. Cruciale la sconfitta di ieri sera contro l’Alma Trieste. Ma non solo. Nelle ultime uscite la truppa irpina ha racimolato solo una vittoria contro Reggio Emilia. Come preannunciato nella mattinata, Vucinic, sarà rimpiazzato dal vice Massimo Maffezzoli. Quest’ultimo farà il suo esordio sullo scranno dei lupi contro la sua ex squadra, la Dinamo Sassari. Match in programma domenica mattina alle ore 12.

IL COMUNICATO. La Sidigas Scandone Avellino comunica che, al termine di un incontro nel quale Nenad Vucinic ha palesato l’assenza delle condizioni necessarie per la prosecuzione del suo incarico di head coach, le parti, prendendo atto della volontà dell’allenatore, hanno optato per la risoluzione consensuale del rapporto tecnico.

La società ringrazia Vucinic, tecnico e persona dal grande spessore umano, per il lavoro svolto sino ad oggi con passione e dedizione, qualità che lo hanno contraddistinto durante tutto il periodo del suo incarico oltre che per il senso di responsabilità dimostrato in questa circostanza: a lui va il più sentito e sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Contestualmente la società comunica di aver affidato l’incarico di guidare la squadra, fino al termine della stagione, a Massimo Maffezzoli. Il coach ha guidato l’allenamento odierno.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it