Home Avellino San Tommaso, si corre verso la nuova stagione tra ritiro e settore...

San Tommaso, si corre verso la nuova stagione tra ritiro e settore giovanile

Tempo di lettura: 2 minuti
L’A.C.D San Tommaso Calcio comunica che nella giornata di domani, allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra, si terrà il primo stage per giovani calciatori classe 2000-2001-2002. L’appuntamento è previsto alle ore 16.00, con inizio alle ore 17.00.
 
La società sarà presente, nella persona del nuovo allenatore Stefano Liquidato, del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata, del Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Saranno valutati i giovani calciatori sia per la prima squadra sia per la formazione Juniores, che ricordiamo sarà allenata da Marcello De Stefano.
 
L’A.C.D San Tommaso Calcio ci tiene a sottolineare che questo sarà solo il primo passo verso la crescita non solo della Prima Squadra, ma anche del Settore Giovanile, ritenuto di fondamentale importanza per la programmazione futura.
 

Per quanto riguarda la prima squadra, invece, novità per quanto riguarda il ritiro precampionato:  la squadra si radunerà il 22 luglio agli ordini di mister Stefano Liquidato e del suo staff allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra. La prima parte del ritiro terminerà il 3 agosto. La preparazione riprenderà il giorno 5 dello stesso mese, fino al 13. L’impianto sarà ancora il Modestino De Cicco di Pratola Serra. Si comunica inoltre che nella seconda parte del ritiro, la squadra alloggerà all’Hotel Kristall.

 
 
Exit mobile version