Avellino – Il San Tommaso conferma la testa della classifica del Girone C di Promozione. I grifoni rifilano un poker alla Sanseverinese. Tra i trascinatori c’è Di Biase autore di una doppietta personale. Distanziato da un punto c’è il Grotta, che ha piazzato il riscatto contro l’Abellinum. Il Paolisi non riesce a dare continuità al successo dello scorso turno. La truppa di Sgambati crolla in casa contro la Forza e Coraggio.
La Vis Ariano conferma la zona playoff vincendo in casa contro il Club Ponte del trainer irpino Montanile. L’F.C Avellino strappa un pari d’oro in trasferta contro la Polisportiva Lioni. Nonostante l’inferiorità numerica, i ragazzi di mister Puopolo, non si sono persi d’animo agguantando il pari con Flammia. Successo per le due mandamentali, Carotenuto e Baiano, che hanno battuto rispettivamente Serino e Siconolfi.
LA CLASSIFICA. San Tommaso 38, Grotta 37, Paolisi 35, Vis Ariano 33, Forza e Coraggio 30, F.C Avellino 28, San Martino 28, Baiano 27, Serino 25, Montesarchio 24, Carotenuto 22, Sanseverinese 21, Lioni 18, Siconolfi 14, Club Ponte 12, Abellinum 9.