Avellino – Operazione riscatto: questo pomeriggio (ore 15), all'”Adriatico”, l’Avellino sfida il Pescara gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B. I biancoverdi, sono reduci dal ko interno contro la Salernitana (2-3). L’obiettivo è tornare in careggiata dopo lo stop. Walter Novellino lancerà dal primo minuto Suagher al posto dello squalificato Migliorini. A centrocampo, i giochi resteranno invariati, fatta eccezione per Bidaoui che prenderà il posto di Molina. In attesa del rientro di Morosini, al momento a data incerta, alle spalle di Ardemagni agirà Asencio leggermente in avanti nel ballottaggio con Castaldo.
Dall’altra sponda, Zeman, confermerà il 4-3-3. Dentro Balzano, fuori Mazzotta alle prese con qualche problema fisico. La formazione biancoazzurra dovrebbe ripercorrere quella già vista in occasione della trasferta vincente contro il Parma.
Pescara – Avellino, le probabili formazioni:
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Perrotta, Balzano; Brugman, Kanoutè, Palazzi; Mancuso, Pettinari, Capone.
A disp.: Pigliacelli, Crescenzi, Elizalde, Fornasier, Benali, Carraro, Valzania, Baèz, Del Sole, Ganz.
All.: Zdenek Zeman.
Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Suagher, Kresic, Rizzato; Laverone, Di Tacchio, D’Angelo, Bidaoui; Asencio, Ardemagni.
A disp.: Iuliano, Pozzi, Falasco, Marchizza, Pecorini, Gliha, Lasik, Molina, Moretti, Paghera, Camarà, Castaldo. All: Walter Novellino.
Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova. Assistenti: Enrico Caliari della sezione di Legnano e Niccolo Pagliardini della sezione di Arezzo. Quarto uomo: Cristian Cudini della sezione di Fermo.