Avellino – L’imperativo sarà archiviare la sconfitta con la Ternana per rimettersi in corsa. E’ questo l’obiettivo dell’Avellino di Piero Braglia che oggi pomeriggio ospita tra le mura amiche il Monopoli. Gara di recupero della tredicesima giornata del Girone C di LegaPro.
All’appuntamento interno la truppa di Braglia ci arriva con il dente avvelenato dopo la sconfitta arrivata sul finire di gara con gli umbri. Il trainer toscano confermerà il 4-4-2 visto nelle ultime uscite stagionali. “Cambiare modo di giocare, in qualche occasione, può aiutarci” ha sottolineato Braglia alla vigilia del match contro i gabbiani. Davanti a Pane agiranno Miceli e Dossena al centro con Ciancio e Silvestri sulle corsie. Conferma per il centrocampo con D’Angelo e Aloi al centro. In avanti Fella sarà affiancato da Santaniello.
Le probabili formazioni di Avellino-Monopoli (fischio d’inizio ore 15):
Avellino (4-4-2): Pane; Ciancio, Dossena, Miceli, Silvestri L.; Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Santaniello. A disp.: Pizzella, Leoni, Nikolic, Rocchi, Rizzo, Bruzzo, Burgio, Bernardotto, Silvestri M., Maniero. All.: Braglia.