Home Avellino Avellino subito in campo, arriva il Latina: confermato il cambio d’orario

Avellino subito in campo, arriva il Latina: confermato il cambio d’orario

Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Non c’è tempo per soffermarsi sulla vittoria di Budoni. L’Avellino, domenica pomeriggio ore 16.30, affronterà tra le mura amiche il Latina (cambio d’orario visto la sfida mattutina tra Sidigas Avellino e Banco di Sardegna al Pala del Mauro, ndr.). Match valido per l’ultima giornata del girone d’andata prima della sosta. Da oggi pomeriggio, Giovanni Bucaro, radunerà i suoi uomini al “Partenio-Lombardi” per riprendere la preparazione. Sarà l’occasione per lavorare al meglio sul 4-3-3, che ha dato le giuste risposte nonostante il poco tempo che ha avuto il tecnico per provarlo.

Il tecnico palermitano, però, dovrà fare i conti con le diverse assenze. Alla lunga lista di squalificati (leggi qui) si è aggiunto Kelvin Matute. Il centrocampista camerunese, tra gli altri ex di turno, ha rimediato un giallo pesante contro il Budoni che gli comporterà una giornata di squalifica. Bucaro, dunque, dovrà ridisegnare il centrocampo vista l’assenza del tuttofare biancoverde. 

IL MERCATO. Il prossimo 3 gennaio si aprirà la finestra di mercato dei professionisti. “Questa squadra sarà rinforzata. Con la società siamo d’accordo in tutto e dopo la sosta ci saranno novità”. Ha dichiarato il tecnico dell’Avellino, Bucaro, dopo la vittoria rimediata contro la truppa sarda. Nei prossimi giorni, la società, aggiungerà nuovi tasselli allo scacchiere tattico del trainer palermitano. Il primo dovrebbe essere un portiere, presumibilmente classe ’99, visto la lunga assenza di Pizzella.

LA CLASSIFICA. Lanusei, Trastevere 38 punti; Sassari LD 34; Avellino 33; Albalonga, Aprilia, Monterosi 31; SFF Atletico, Cassino 27; Latina 25; Vis Artena 23; Ostiamare 21; Flaminia, Ladispoli, Anagni 20; Torres 18; Budoni 16; Castiadas 15; Lupa Roma 14; Anzio 8. Trastevere, Anagni, Vis Artena, SFF Atletico una gara in meno Lupa Roma 2 punti di penalizzazione.

Exit mobile version