Avellino – Formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato di LegaPro, l’Avellino ora guarda alla costruzione della rosa da mettere a disposizione del tecnico Piero Braglia. E’ cosa fatta per i rinnovi di Giuliano Laezza e Marco Silvestri. Il primo sarà il prossimo capitano dei lupi dopo l’addio di Santiago Morero.
Nelle scorse ore hanno raggiunto il quartier generale di Montefalcione il duo Coscia–Iovino che rappresentano il difensore partenopeo, ma anche Luca Russo dell’Audace Cerignola. Il classe ’99 è uno di prospetti sul taccuino del direttore sportivo, Salvatore Di Somma. Non è il solo. Nel mirino ci sono anche Alberto Dossena reduce dall’esperienza all’Alessandria e Davide Bertoncini di proprietà della Reggina. Dal club amaranto non arriverà l’attaccante Simone Corazza in procinto di firmare con il Modena. Le occasioni in avanti non mancano considerando gli eventuali saldi estivi. Si vedrà. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo.
RITIRO. “Sarà comunicato successivamente il programma dettagliato del ritiro, le eventuali amichevoli ed ogni altra iniziativa correlata, in base a quelle che saranno le disposizioni medico-sanitarie ed i protocolli relativi all’emergenza Covid-19”. Attraverso questa nota la società apre gli scenari in vista del ritiro estivo. Ritiro che si terrà a Sturno dal 20 agosto al 5 settembre al “Castagneto”. Nei prossimi giorni ci saranno i dettagli.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it