Avellino, Ignoffo: “A viso aperto con il Teramo. Fideiussione? Attendiamo”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Avere a disposizione altri giocatori è importante – ammette Giovanni Ignoffo, tecnico dell’Avellino alla vigilia del match con il Teramo – Ci permetterà di avere maggior scelta durante la gara”. “Abbiamo preparato la partita di Vibo in maniera differente, ma abbiamo apportato delle modifiche con il trascorrere della partita. Le soluzioni vanno trovate nel caso in cui la gara  si mette in diversa maniera”

L’avversario: “Credo che stiamo facendo un percorso importante. Domenica scorsa è arrivata una risposta caratteriale, ma soprattutto di grande identità. Mi aspetto continuamente dei miglioramenti da parte della squadra. Il campo è poi l’arbitro di tutti. Noi facciamo il nostro percorso cercando di fare il massimo”.

Fideiussione: “I giocatori saranno con noi in ritiro, ma attendiamo l’ok da parte della Lega. Li ho provati in diversi  soluzione tecnico-tattiche. Il termine massimo è stasera”.

Modulo: “Abbiamo diverse soluzioni. Domani quando scenderemo in campo avrò già chiaro cosa dovrà fare la squadra. I ballottaggi sono tanti, ma soprattutto c’è qualche affaticato”.

Squadra: “Ha dimostrato di essere in crescita. Le risposte sono state positive, ma abbiamo tenuto botta a Vibo. Mi aspetto, ripeto, una crescita da parte della squadra. Ad oggi mi manca solo la brillantezza”.

Mini-bilancio: “Ho dovuto vivere alla giornata. Non era facile. Abbiamo passato questa prima fase abbastanza positivamente. C’è ancora da crescere, ma posso ritenermi soddisfatto”.

Karic e attacco: “Il primo è rientrato un gruppo. Rispetto ad altri è da meno tempo nel gruppo. E’ tra i convocati. Tante volte giocare con una punta può essere una mossa tattica nascosta. Magari giocando con il 4-3-3 per poi colpire gli avversari”.

Micvoschi: “E’ stata un’arma importante. Dopo 20’ ci siamo resi conti che Albadoro lì davanti era troppo solo”.

Svincolati: “Completiamo prima questo passaggio delle fideiussione. Poi valuteremo con il tempo. Non dimentichiamo che siamo una squadra costruita quest’anno. Purtroppo è usurante per tutti. Sapevamo che c’erano delle difficoltà”.

Tifosi: “Siamo in debito con la piazza dopo la sconfitta con il Catania. Nonostante la pesante imbarcata ci hanno sostenuto. Ora dobbiamo ridargli una gioia, ma soprattutto ci sarà il massimo impegno”.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it