Home Avellino Sff Atletico-Avellino, le probabili formazioni: Morero e Matute recuperati

Sff Atletico-Avellino, le probabili formazioni: Morero e Matute recuperati

Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Altro giro altra corsa. L’Avellino di Archimede Graziani fa tappa a Fregene per affrontare l’SFF Atletico. Contro i laziali, i lupi, vogliono blindare la vetta della classifica, e soprattutto allontanare il Trastevere che si è portato sul -1 dopo la vittoria a tavolino con il Castiadas.

Il tecnico biancoverde ha recuperato diversi elementi, ma confiderà in Morero e Matute dal primo minuto. Il difensore argentino e il metronomo camerunese saranno i punti di riferimento della truppa irpina. Graziani lancerà dal primo minuto Mentana al fianco di Sforzini. Ciotola, invece, avrà il compito di sostenere il duo d’attacco. Scontata la batteria degli under che vedrà in campo Nocerino, Parisi e Tribuzzi.

Dall’altra parte della barricata, Scudieri, confida nel 3-4-3. Al centro dell’attacco agirà Tornatore (quattro gol fin qui, ndr.) originario di Mirabella Eclano.

SFF Atletico-Avellino, le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 15):

Sff Atletico (3-4-3): Macci; Donnarumma, Campanella, Esposito; Pompei, Papaserio, Sevieri, Rizzi; Tortolano, Tornatore, Nanni. A disp.: Galatini, Giustini, D’Andrea, Karas, Santarelli, Ortenzi, Neri, Formilli, Clementucci. All.: Scudieri.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Dondoni, Parisi; Tribuzzi, Matute, Gerbaudo, Ciotola; Sforzini, Mentana. A disp.: Longobardi, Mikhayloskiy, Scarf, Mithra, Buono, Acampora, Carbonelli, De Vena, Ventre. All.: Graziani.

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Marco Toce di Firenze e Dario De Cristofaro di Rovereto.

Exit mobile version