Home Avellino Andava in giro in auto con mazza da baseball, nunchaku e coltello: denunciato

Andava in giro in auto con mazza da baseball, nunchaku e coltello: denunciato

Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ di 7 persone denunciate, 115 vetture controllate e 175 soggetti identificati, il bilancio dei controlli del sabato sera operati dai carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano. A finire nella rete dei militari dell’Arma sono perlopiù giovanissimi. Denunciato anche un minorenne di Mirabella Eclano per inottemperanza dei provvedimenti dell’Autorità in quanto irreperibile ad un controllo.

Negli altri casi le denunce sono scattate nei confronti di un 22enne di Napoli, trovato nel comune di Gesualdo, in possesso di arnesi atti allo scasso ed indumenti per il travisamento.

Prata di Principato Ultra, un 24enne è finito nei guai per guida senza patente. Inoltre si trovava a bordo di un’auto sprovvista di copertura assicurativa. A Fontanarosa un uomo è stato denunciato per porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere: durante la perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti una mazza da baseball, un nunchaku e un coltello di genere proibito.

A Sturno, un uomo ed una donna venivano denunciati sottrazione e violazione colposa di custodia inerenti cose sottoposte a sequestro, mentre ad Altavilla Irpina un automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Inoltre i carabinieri hanno allontanato con proposta di foglio di via obbligatorio quattro pluricensurati per reati contro il patrimonio, provenienti dal napoletano.

Exit mobile version