A Montefusco si continuerà, dopo la kermesse targata Tommariello d’Oro, con la Fiera di Sant’Egidio che quest’anno compie 601 anni. Taglio del nastro domani alle ore 18.00 in piazza Castello a Montefusco con il corteo storico. Saranno presenti il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti Umberto Del Basso De Caro, il presidente del Consiglio regionale Rosa D’Amelio, il presidente della Provincia di Avellino Domenico Gambacorta.
Poi sarà la volta degli incontri nel giardino dei Frati Cappuccini, mercoledì alle ore 17. I saluti sono affidati al segretario Pd di Montefusco, Giovanni Carpenito. Modera: Fabrizio Frullani giornalista Rai; Intervengono Nunzia De Girolamo deputato di Forza Italia e il sottosegretario Ministero di Grazia e Giustizia, Gennaro Migliore
Altro appuntamento il 30 agosto alle ore 17. I saluti sono affidati al sindaco di Montefusco Carmine Gnerre Musto. Modera Andrea Covotta vice direttore Tg2 Rai. Intervengono: il presidente Ciriaco De Mita e l’assessore regionale Fondi Europei e Politiche giovanili della Regione Campania, Serena Angioli.