Avellino – “Il centro vaccinale anti-Covid del Campo Coni è pronto“. E’ questo l’annuncio attraverso una diretta Facebook, del sindaco di Avellino, Gianluca Festa. “Abbiamo messo a tacere le cattive lingue di questi giorni – dice – C’è gente che prova a dimostrare la loro esistenza in vita, parlando di noi, ma puntualmente viene smentita sul campo”.
“In più abbiamo smentito anche la dottoressa Morgante – ammette – In questa provincia qualcuno viviamo di incontinenza verbale. Bisogna guardare più alle cose serie”. “In ogni box abbiamo messo tutto ciò che ci è stato chiesto – sottolinea – Abbiamo organizzato un grande centro antivaccinale. Sono orgoglioso del lavoro svolto. Ora mi auguro che da domani questo centro sia destinato alle vaccinazioni. Siamo il capoluogo dobbiamo dare l’esempio. I box ci sono, ma i vaccini? Mi auguro che si possa già partire domani. E’ l’appello che lancio alla manager dell’Asl”.
“Mi preme ringraziare gli assessori Negrone, Genovese e Giacobbe – ammette – Che in questi giorni hanno dato anima e corpo per questa struttura. E’ la squadra che ho costruito, ma anche il supporto dei consiglieri comunali”.