Positano- Solo un pari per l’Eclanese, che manca l’appuntamento con la prima vittoria esterna in campionato impattando sul campo del S. Vito Positano in una gara dove gli irpini protestano non poco per la direzione arbitrale del sig. Guarnieri di Battipaglia. I mirabellani iniziano forte segnando con Palumbo, ma l’arbitro prima convalida e poi annulla tra le veementi proteste irpine. Vantaggio dell’Eclanese che arriva comunque al 16’ con la punizione vincente di Tammaro. L’Eclanese non rischia nulla fino al 28’ quando il S. Vito Positano si guadagna un rigore (il guardalinee aveva fischiato prima l’offside): dal dischetto pareggia V. Di Ruocco. Nella ripresa forcing della squadra di Martino, che sciupa il nuovo vantaggio, in almeno tre occasioni, due con Pugliese e l’altra con Orefice. Ma il risultato non cambierà più. Finale incandescente, con l’Eclanese che resta in dieci (espulso Palumbo per doppio giallo, ammonito Santosuosso che, diffidato, salterà anch’esso il match col S. Agnello).
S. Vito Positano- Eclanese 1-1
San Vito Positano: Belviso, Bocchino, Amita, A. Esposito, Vallefuoco, V. Esposito, Natino, Buondonno (45’st Galasso), Farriciello (42’st Viscovo), V. Di Ruocco (20’st Porzio), Rapicano. A disposizione: Di Leva, Tahiri, Del Sorbo, Taranto. Allenatore: Attanasio.
Eclanese: Napolitano, Coppola (1’st Della Valle), A. Grasso (1’st Orefice), Caruso, Guardabascio, Capossela, Tammaro, Garzone, Pugliese (31’st Volzone), Santosuosso, Palumbo. A disposizione: Ruggiero, C. Grasso, Minicozzi, Borrillo. Allenatore: Martino.
Arbitro: Guarnieri di Battipaglia.
Guardalinee: Cirillo di Salerno e Bovino di Battipaglia.
Marcatori: pt 16’ Tammaro (E), 28’ (rig.) V. Di Ruocco (S).
Note: al 47’st espulso Palumbo (E) per doppia ammonizione; si è giocato alle ore 10,30 presso il “De Sica” di Positano (NA).