Home Avellino Catania-Avellino, le probabili formazioni

Catania-Avellino, le probabili formazioni

Avellino-Potenza
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Un nuovo tabù da sfatare per l’Avellino di Piero Braglia. L’ultima vittoria al “Massimino” risale alla stagione 1948/49 quando gli irpini vinsero 0-1 in virtù della rete di Morgia. Dopo Turris, Palermo e Juve Stabia, giusto per citarne qualcuno, la truppa irpina affronta il Catania del neo tecnico Francesco Baldini. All’appuntamento all’ombra dell’Etna, i lupi, ci arrivano orfani di diversi elementi visto le positività al Covid annunciate nei giorni scorsi.

In ottica formazione, Braglia, dovrà fare i conti con la coperta corta. O meglio cortissima. Davanti a Forte conferma in arrivo per Illanes, Miceli e Silvestri. Nessuno stravolgimento in arrivo per le fasce che saranno presidiate da Tito, autore della rete del vantaggio con il Potenza, insieme a Ciancio. Al centro Aloi agirà da play con Adamo e D’Angelo. In avanti Fella al fianco di Maniero con Santaniello pronto a subentrare in corso d’opera. Aggregato al gruppo anche il giovane Di Martino.

Le probabili formazioni di Catania-Avellino (fischio d’inizio ore 12.30):

Catania (4-3-3): Confente; Calapai, Claiton, Sales, Pinto; Welbeck, Maldonado, Rosaia; Piccolo, Sarao, Russotto. A disp.: Martinez, Albertini, Giosa, Izco, Dall’Oglio, Di Piazza, Golfo, Reginaldo, Manneh, Vrikkis. All.: Baldini.

Avellino (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Rocchi, Baraye, Rizzo, Santaniello, Di Martino, Dossena. All.: Braglia.

Arbitro: Luca Zufferli di Udine. Assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro e Mattia Politi di Lecce. Quarto ufficiale: Eduart Pashuku di Albano Laziale.

Exit mobile version