Avellino, Taccone-Foscarini prove di rinnovo. In arrivo il primo rinforzo

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – All’indomani della chiusura della Italpol Vigilanza della famiglia Gravina, Walter Taccone, non le manda di certo a dire. “Questi signori dovrebbero fare un’esatta verifica dei fatti – ha dichiara il patron dei lupi – Non ho mai puntato il dito contro nessuno, anzi, mi sono tenuto le bordate e le critiche intorno. Dal momento in cui i Gravina si allontaneranno sarò io a svelare i veri motivi”. “La trattativa si è chiusa per motivi romani e non avellinesi – spiega il patron – Adesso basta”.

Al di là delle beghe societarie, l’Avellino, ora ha intenzione di confermare il tecnico Claudio Foscarini per la prossima stagione. “Avremo modo di parlarne nei prossimi giorni – ammette – Ovviamente la mia permanenza qui è legata agli obiettivi che la società vuole costruire per il futuro”. “Darò orecchio alle sue richieste – ha chiosato Taccone – Non sarà facile andare d’accordo con me, ma soprattutto negli anni passati ho contrattualizzato in maniera amichevole ora, però, bisogna aggiungere delle cose scritte legati ai risultati”.

IL MERCATO – E’ cosa fatta per l’arrivo in Irpinia di Salvatore Molinaro attaccante classe ’98 proveniente dalla Palmese allenata dall’ex Alessandro Pellicori. Nella stagione appena conclusa ha ottenuto 32 presenze realizzando 8 gol. Il ragazzo è stato visionato domenica dal direttore sportivo dell’Avellino, Vincenzo De Vito, in occasione dei playout contro l’Ebolitana.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it