Home Avellino Palermo-Avellino, le probabili formazioni

Palermo-Avellino, le probabili formazioni

Avellino
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ caccia alla prima vittoria in trasferta. L’Avellino, dopo il successo rotondo dello scorso turno con la Paganese sfida – alle ore 14.30 – il Palermo di Giacomo Filippi. Alla vigilia del match, la società irpina gioca a carte coperte: nessuna comunicazione per la lista dei convocati. All’appello mancheranno Ciancio e D’Angelo che ne avranno ancora per un pò prima di aggregarsi al gruppo. Al contrario Maniero e Carriero che potrebbero tornare a disposizione per il match del “Barbera”. L’arcano verrà svelato con l’annuncio della distinta ufficiale che precede la gara.

In ottica formazione, si va verso il 3-4-2-1 per il tecnico, Piero Braglia. Forte in porta; Silvestri, Dossena e Bove in difesa; Rizzo, Aloi, De Francesco e Tito a centrocampo; Kanoute, ex di turno al rientro dalla squalifica ricevuta contro il Catania e Di Gaudio alle spalle dell’unica punta Plescia. Sul versante il Palermo si presenterà con il 4-2-3-1: Pelagotti tra i pali; Doda a destra, Giron a sinistra; Buttaro e Lancini al centro della difesa; centrocampo con Luperini, De Rose e Odjer; Fella e la sorpresa Floriano a supporto dell’unica punta Brunori. Previsto il pubblico delle grandi occasioni per il match di questo pomeriggio: circa diecimila presenze al “Barbera”.

Le probabili formazioni di Palermo-Avellino (fischio d’inizio ore 14.30):

Palermo (4-3-2-1): Pelagotti; Doda, Buttaro, Lancini, Valente; Dall’Oglio, De Rose, Luperini; Floriano, Fella; Brunori. A disp.: Massolo, Marconi, Marong, Crivello, Silipo, Marconi, Odjer, Soleri, Almici, Corona, Mauthe, Peretti. All.: Filippi.

Avellino (3-4-2-1): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, Aloi, De Francesco, Tito; Kanoute, Di Gaudio; Plescia. A disp.: Pane, Pizzella, Sbraga, Mignanelli, Carriero, Matera, Mastalli, Micovschi, Gagliano, Messina, Maniero. All.: Braglia.

Exit mobile version