Home Avellino Empoli-Avellino, le probabili formazioni: quante novità per Novellino

Empoli-Avellino, le probabili formazioni: quante novità per Novellino

Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – The show must go on – lo spettacolo deve continuare – appunto Burian non ha fermato il turno infrasettimanale del campionato cadetto. L’Avellino, dopo la vittoria contro il Novara, va a caccia del colpo grosso contro la capolista Empoli. Negli annali, i lupi, hanno rimediato tre vittorie al “Castellani”.

Contro gli azzurri, Walter Novellino, si presenterà con il 4-2-3-1. Diverse sono le novità che il tecnico dei lupi opporrà contro i toscani. Cabezas partirà dal primi minuto, a discapito di Molina, con Bidaoui e Gavazzi a ridosso dell’unica punta, Ardemagni. A centrocampo, De Risio, darà fiato a Di Tacchio al fianco di D’Angelo. Tra i pali conferma per Lezzerini visto l’indisponibilità di Radu. Al centro agiranno Morero al fianco di Migliorini.

Dall’altra parte della barricata, Andreazzoli, confermerà il 4-3-1-2. L’ex Maietta cederà il posto a Luperto al centro. In avanti conferma per la coppia gol (35 in due, ndr) formata da Caputo e Donnarumma con Zajc alle spalle.

Empoli-Avellino, le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 20:30):

Empoli (4-3-1-2): Gabriel, Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc, Caputo, Donnarumma. A disp.: Giacomel, Imperiale, Maietta, Polvani, Brighi, Lollo, Traorè, Ninkovic, Rodriguez. All.: Andreazzoli.

Avellino (4-2-3-1): Lezzerini; Ngawa, Morero, Migliorini, Marchizza; D’Angelo, De Risio; Cabezas, Gavazzi, Bidaoui; Ardemagni. A disp.: Pizzella, Kresic, Rizzato, Pecorini, Vajushi, Di Tacchio, Asencio, Laverone, Wilmots, Molina, Moretti, Falasco. All.: Novellino.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta. Assistenti: Bellutti di Trento e Pagliardini di Arezzo. Quarto uomo: Marini di Trieste.
Exit mobile version