Avellino-Novara, le probabili formazioni: Novellino tra sorprese e conferme

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ tempo di rialzare la testa in casa Avellino. La formazione di Walter Novellino va a caccia del riscatto, dopo il ko di Venezia, contro il Novara di Mimmo Di Carlo. Il trainer irpino potrà contare sul rientro di Bidaoui e Cabezas (quest’ultimo entrerà solo a gara in corsa). In avanti l’unico disponibile è Asencio visto le defezioni di Ardemagni e Castaldo.

Nel canonico 4-4-1-1, Novellino, confermerà Lezzerini tra i pali (Radu in panchina, ma solo per obbligo di firma). A protezione del portiere scuola Fiorentina spazio al tandem Kresic e Morero. A destra rientra Ngawa e sul versante opposto c’è Rizzato. D’Angelo e Di Tacchio andranno a comporre la diga davanti alla difesa. Bidaoui torna a sinistra e, Molina verrà dirottato sulla destra.

Dall’altra parte della barricata, Di Carlo, confermerà il 3-4-1-2 visto nelle ultime uscite. In avanti agiranno Puscas (autore di cinque reti fin qui) e Sansone. Alle spalle delle due bocche di fuoco azzurre ci sarà Moscati. In difesa Troest prenderà il posto di Golubovic.

Avellino-Novara, le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 15):

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Ngawa, Morero, Migliorini, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui Gavazzi; Asencio. A disp.: Radu, Pecorini, Marchizza, Migliorini, Laverone, Mentana, Evangelista, De Risio, Cabezas, Falasco, Wilmots, Vajushi. All.: Novellino.

Novara (3-4-1-2): Montipò; Troest, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Moscati; Sansone, Puscas. A disp.: Benedettini, Farelli, Macheda, Sciaudone, Del Fabro, Seck, Lukanonvic, Orlandi, Maracchi, Golubovic, Maniero. All.: Di Carlo.

Arbitro: Pezzuto di Lecce. Assistenti: De Giudici di Latina Vecchi di Lamezia Terme. Quarto uomo: Nicoletti di Catanzaro.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it