Avellino – Archiviata la sconfitta di Foggia, l’Avellino, cerca il riscatto contro il Cesena. La formazione di Walter Novellino vuole sfruttare al massimo il fattore casa. Entrambe le formazioni sono raccolte in un fazzoletto di punti (due, ndr). Il tecnico di Montemarano potrà contare sul rientro di Matteo Ardemagni, ma partirà solo dalla panchina. In avanti conferma per Raul Asencio con Armando Vajushi alle sue spalle.
In difesa, Novellino, perderà per squalifica Pierre Ngawa. Al posto del belga c’è dal primo minuto Simone Pecorini a destra mentre sul versante opposto rientra Simone Rizzato. Conferma al centro per Marco Migiorini e Santiago Morero. Centrocampo confermato con Francesco Di Tacchio e Carlo De Risio.
Dall’altra parte della barricata, Castori, confermerà il 4-4-1-1 visto contro la Ternana. A centrocampo non ci sarà Di Noia per squalifica, dentro, Fedele. In attacco alle spalle di Moncini agirà Jallow.
Le probabili formazioni di Avellino-Cesena (fischio d’inizio ore 15):
Avellino (4-4-1-1): Radu; Pecorini, Morero, Migliorini, Rizzato; Laverone, De Risio, Di Tacchio, Molina; Vajushi; Asencio. A disp.: Lezzerini, Marchizza, Kresic, Wilmots, Falasco, Cabezas, Moretti, Evangelista, Ardemagni. All.: Novellino.
Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow; Moncini. A disp.: Agliardi, Melgrati, Eguelfi, Cascione, Donkor, Suagher, Dalmonte, Kupisz, Ndiaye, Emmanuello, Cacia, Chiricò.
Arbitro: Ghersini di Genova. Assistenti: Rocca di Vibo Valentia e Rossi di La Spezia. Quarto uomo: Vigile di Cosenza.