Avellino, è rebus in difesa: Novellino ha l’imbarazzo della scelta

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – L’Avellino si sta avvicinando alla delicatissima gara interna di sabato con il Cesena con gli occhi puntati sulla difesa. Per il pacchetto arretrato è scattato l’allarme dopo gli errori visti contro il Foggia. In vista della gara, Novellino, dovrà rinunciare a Ngawa squalificato dal Giudice Sportivo.

Il tecnico dei lupi è alle prese con il ballottaggio MoreroMarchizza. L’argentino, arrivato nel mercato di gennaio, nonostante il ko ha dimostrato carattere. Il secondo, invece, tornerà al centro complice il rientro sulla corsia sinistra di Rizzato. E’ rebus, dunque, per il compagno di reparto di Migliorini che, oggi è rientrato in gruppo. A destra nessun dubbio. Spazio a Pecorini.

Nella doppia sessione di allenamento, l’Avellino, ha alternato palestra a campo. Seduta specifica e terapie per Castaldo e Gavazzi; lavoro ridotto e di ricondizionamento atletico per Cabezas; l’attaccante Ardemagni si è regolarmente allenato questa mattina, mentre nel pomeriggio ha svolto differenziato, a scopo precauzionale. Domani test a porte chiuse con la Primavera.

GIUDICE SPORTIVO. Contro il Cesena, Novellino, sarà regolarmente in panchina. Il tecnico è scampato alla squalifica, dopo l’espulsione, di sabato pomeriggio contro il Foggia per essere uscito dall’area tecnica. E’ la nona volta che, il tecnico dei lupi, scampa alla squalifica del Giudice Sportivo. Fermati per un turno Ngawa (somma di gialli) e D’Angelo (rosso diretto a Foggia).

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it