Avellino, rinviata la sfida di Coppa Italia con il Nola. Occhi puntati su Roma

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Tutto confermato. La sfida di Coppa Italia contro il Nola è stata rinviata nuovamente. E’ il terzo rinvio per la truppa di Archimede Graziani che il prossimo 19 settembre (ore 20:30) affronterà al Partenio-Lombardi i buriani di Stefano Liquidato.

“La Calcio Avellino SSD comunica che, a seguito degli accordi intercorsi tra la società ed il Calcio Nola, la partita di Coppa Italia programmata per domenica 9 settembre è stata posticipata a mercoledì 19 settembre, alle ore 20.30 – si legge nella nota del club irpino – In virtù di questo rinvio, gli uomini di mister Graziani continueranno la propria preparazione al Country Sport di Avellino con una doppia seduta di allenamento oggi e domani, prima di godere di due giorni liberi. Le attività riprenderanno martedì pomeriggio”.

IL FATTO. E’ il giorno della verità per il calcio italiano. Oggi si riunisce il Collegio di Garanzia del Coni presieduto dall’ex ministro, Franco Frattini. Quest’ultimo avrà il compito di sbloccare la situazione in cui versa il movimento calcistico italiano. Soprattutto per quanto concerne il format della Serie B oggi a 19 squadre. Un ritorno alla “normalità” prevede il reintegro di tre formazione nel campionato cadetto. Sono sei i club che attendono notizie in merito e che sperano nel ripescaggio. Catania, Entella, Novara, Pro Vercelli, Siena e Ternana. Nel mezzo anche l’Avellino di Walter Taccone dopo la questione delle polizze FinWorld e la disparità di trattamento avvalorata dal pool di avvocati della società. Al riguarda la neo società di patron Gianandrea De Cesare presieduta dall’avvocato Claudio Mauriello potrebbe essere ripescata in C. Al momento, però, le speranze sono minime.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it