Avellino – L’Avellino torna in campo dopo la pausa post vittoria nel derby con la Casertana. Nel secondo turno infrasettimanale del Girone C, i lupi, affrontano in trasferta il Catanzaro. Formazione che nell’ultimo turno di campionato ha interrotto il cammino della Ternana.
Una gara da prendere con le molle, ma soprattutto da non fallire. Il Bari che oggi sfiderà il Monopoli è lontano solo un punto dal secondo posto occupato dalla truppa irpina. Fuori Aloi per squalifica, al pari del tecnico Piero Braglia, mancheranno anche Marco Silvestri e Baraye per infortunio. Davanti a Forte conferma per Luigi Silvestri, Miceli e Illanes. Inamovibili Ciancio e Tito sulle corsie laterali. Al centro la novità è lo schieramento dal primo minuto di De Francesco. In avanti spazio al tandem formato da Fella e Maniero.
Le probabili formazioni di Catanzaro-Avellino (fischio d’inizio ore 17.30):
Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disp.: Pane, Rizzo, Dossena, Rocchi, Bernardotto, Adamo, Santaniello. All.: De Simone.
Catanzaro (3-4-2-1): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Riccardi; Garufo, Corapi, Verna, Porcino; Carlini, Casoli; Curiale. A disp.: Branduani, Iannì, Pierno, Gatti, Riccardi, Baldassin, Risolo, Parlati, Grillo, Evacuo, Molinaro, Jefferson. All.: Calabro.
Arbitro: Daniele Rutella della sezione di Enna. Assistenti: Claudio Gualtieri della sezione di Asti e Mattia Massimino della sezione di Cuneo. Quarto ufficiale: Davide Di Marco della sezione di Ciampino.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it