Avellino, Gavazzi suona la carica: “Sono pronto a dare il mio contributo”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Uno stop durato circa sedici mesi, ma ora è tempo di recuperare il tempo perduto. E’ il caso di Davide Gavazzi che è pronto a dire la sua nel girone di ritorno. Nel mirino c’è la sfida contro la Cremonese dell’ex Tesser. “A Frosinone ho saggiato una partita dopo tanto tempo – spiega – Sono felice di essere tornato in campo, maggiormente dopo la vittoria ottenuta contro il Brescia. Adesso ci aspetta una nuova partita importante contro una squadra di grande valore“.

Nella passata stagione, quella del mio infortunio, stavo rientrando contro il Frosinone ma un problema muscolare mi ha fermato nuovamente – spiega – Non avevamo i tempi per rientrare in gruppo. C’è stato un nuovo intervento nel mezzo, una sorta di pulizia. Ma da qui è stato un continuo rincorrersi. Ci sono state delle situazione che si sono sommate una dietro l’altra. Una spiegazione reale non so darla nemmeno a me”.

La stima del mister fa piacere – continua Gavazzi – Abbiamo sempre rimandato, ora sono qua pronto a dare il mio apporto alla squadra. Spero di dare una grossa mano con il passare dei giorni”. “Il rinnovo contrattuale? Ora non ci penso, il mio obiettivo è dare il mio contributo all’Avellino non ho progetti in testa per il futuro”. “La Serie B si conferma essere temibile, già da sabato ci aspetta una partita dura. Dobbiamo sfruttare il fattore casa, sicuramente dovremmo imporci con tutte le nostre forze. Playoff? E’ difficile dirlo, sicuramente bisogna lavorare sodo”.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it