Home Avellino Avellino, Foscarini viaggia a vele spiegate. Imbimbo saluta i biancoverdi

Avellino, Foscarini viaggia a vele spiegate. Imbimbo saluta i biancoverdi

Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – All’indomani della presentazione ufficiale Claudio Foscarini ha radunato i suoi uomini sul sintetico del Partenio-Lombardi. E’ stata la prima di due sessioni in agenda per oggi. Fin dalle prime battute, il tecnico trevigiano, ha lavorato sugli esterni del 4-4-1-1. In difesa ha provato la coppia centrale formata da Ngawa e Migliorini con Laverone e Rizzato sugli esterni. Il neo trainer dei lupi, però, dovrà fare meno anche di Kresic. Il difensore centrale croato si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra: proseguirà con terapie e lavoro specifico.

In attacco le idee, fin da subito, appaiono chiare con Morosini alle spalle di Ardemagni. Quest’ultimo oramai a digiuno cerca di rompere l’incantesimo con il tecnico che lo ha avuto ai tempi del Cittadella. La vera novità, volendo usare un eufemismo, riguarda la porta. L’assenza di Radu potrebbe vedere un ballottaggio tra Lezzerini e Casadei, quest’ultimo arrivato qualche settimana fa per sopperire all’infortunio di Iuliano. Oggi pomeriggio, Foscarini, farà il punto nel secondo allenamento.

L’ADDIO – L’esonero di Novellino aveva portato anche all’addio di Simone Tomassoli, collaboratore tecnico, ma non di Eduardo Imbimbo. Ad oggi, però, l’ex tecnico di Martina e Foligno ha salutato i lupi. “L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore in seconda Imbimbo è stato esonerato dall’incarico – si legge nella nota – La società desidera ringraziarlo per l’impegno dimostrato augurandogli le migliori fortune personali e professionali”. Foscarini come suo secondo ha portato con se  Alessandro Turone.   

Exit mobile version