Home Avellino Avellino, Foscarini: “Abbiamo dimostrato di non mollare mai”

Avellino, Foscarini: “Abbiamo dimostrato di non mollare mai”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ascoli Piceno – “E’ un pari importante – ammette Claudio FoscariniNel primo tempo ero convinto di poter conquistare i tre punti. Purtroppo abbiamo commesso l’errore sul fallo laterale. Dispiace, ma accettiamo questo punto. La prestazione, però, posso dire che c’è stata”.

“Siamo una squadra che non molla mai – continua – Lotteremo fino alle fine. C’è sempre una rincorsa da fare, ma dobbiamo farci trovare pronti. Nonostante gli infortuni di continuo. Ora guardiamo avanti alla prossima sfida (contro lo Spezia, ndr.)”.

“Con la mancanza di De Risio perdevamo di compattezza e forza – continua Foscarini – Ho lavorato con i mediani a tre. Ho avuto modo di studiare anche Wilmots. Ha fatto molto bene nella prima parte, ma poi ha dovuto fare i conti con dei crampi. Non abbiamo mai disegnato le occasioni per ripartire. Marchizza, invece, sembra aver accusato una distorsione alla caviglia. Nei prossimi giorni sapremo di più”.

“Nessuno ci regala nulla – conclude – Ora ci sono sei punti da conquistare. Bisogna fare qualcosa di più in queste tre partite. Lo Spezia, invece, non sarà molto motivato ma non verrà ad Avellino a fare una gita”.

Exit mobile version