Home Avellino VIDEO/ Avellino, intesa vicina per lo stadio. Avanza una nuova figura in...

VIDEO/ Avellino, intesa vicina per lo stadio. Avanza una nuova figura in società

Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La S.S.D Calcio Avellino giocherà al Partenio-Lombardi. Nella mattinata odierna si è svolto un nuovo incontro in comune. Al tavolo operativo hanno preso parte l’assessore allo sport Donatella Buglione, Luigi Cicalese dirigente al settore patrimonio insieme ai rappresentati delle rispettive società. L’architetto Vincenzo Genovese per la società di Taccone e Goffredo Solimeno, Luigi CarboneClaudio Mauriello in rappresentata della Sidigas di Gianandrea De Cesare.

“Finalmente dopo varie riunioni siamo riusciti a trovare l’accordo – ammette l’assessore allo sport Donatella Buglione – Abbiamo ricevuto una richiesta scritta da parte della società S.S.D Calcio Avellino per l’utilizzo dello stadio. Taccone ha accettato per l’utilizzo part-time della struttura”. “Part-time visto che bisogna aspettare il ricorso presentato al Tar – spiega – Successivamente si conosceranno dove la squadra dello stesso Taccone verrà collocata”. “La S.S.D dovrà pagare il canone relativo di settembre. Probabilmente entro domani verrà firmato il tutto, ma bisognerà attuare una giunta per l’approvazione. Entro la prossima settimana la società potrà trasferirsi al Partenio-Lombardi”.

SOCIETÀ‘ – La nuova società irpina, nei prossimi giorni, potrebbe avere una nuova figura all’interno dei quadri generali. Claudio Mauriello dovrebbe essere il nuovo direttore generale della S.S.D Calcio Avellino. “Potrebbe esserci un nuovo incarico per me – ammette Mauriello – Non è la mia prima esperienza nel mondo del calcio. In passato ho fatto parte dell’Isernia e altre società di calcio”. “Ci tengo a sottolineare che da sempre sono un tifoso dell’Avellino – spiega – Ho vissuto la curva, ma soprattutto sofferto per questi colori” conclude.

 

Exit mobile version