– Al giro di boa l’Avellino ospita tra le mura amiche il fanalino di coda Cavese. La formazione di Piero Braglia occupa, attualmente, la terza posizione in classificaAvellino – Al giro di boa l’Avellino ospita tra le mura amiche il fanalino di coda Cavese. La formazione di Piero Braglia occupa, attualmente, la terza posizione in classifica in condominio con Teramo e Foggia. Sarà un doppio derby per le due formazioni. In campo non ci sarà spazio ai sentimentalismi. Entrambe hanno la necessità di far punti per due obiettivi completamente differenti tra di loro.
Il tecnico di Grossetto potrà beneficiare, finalmente, di una discreta abbondanza in ottica 3-5-2. Braglia in più è pronto. a lanciare nella mischia di due elementi degli ulti tre innesti. E’ il caso di Illanes pronto a dare il suo contributo in difesa e Carriero a centrocampo. In attacco Bernardotto è leggermente avanti nel ballottaggio con Maniero rientrato dopo un turno di stop. Al fianco dell’ariete romano spazio a Fella. Quest’ultimo con un passato tra le file della Cavese.
Le probabili formazioni di Avellino-Cavese:
Avellino (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, Silvestri L.; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Bernardotto, Fella. A disp: Pane, Dossena, Rizzo, Rocchi, Baraye, Errico, De Francesco, Santaniello, Maniero. All.: Braglia.
Cavese (3-5-2): Russo; Marzupio, De Franco, De Vito; Senesi, Cuccurullo, Pompetti, Lulli, Ricchi; Bubas, Calderini. A disp.: Bisogno, Paduano, Granata, Cannistrà, Favasuli, De Vito, Oviszach, Vivacqua, Semeraro, Germinale, Gatto. All.: Campilongo.
Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Marco Cerilli e Matteo Pressato della sezione di Latina. Quarto ufficiale Emanuele Frascaro della sezione Aia di Firenze.