Avellino – Con la testa per vincere, sempre e comunque. L’Avellino a grandi falcate si avvicina alla sfida contro l’Ascoli, in programma sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi. Nel pomeriggio odierno, la truppa di Water Novellino, ha affrontato un test amichevole contro l’Under17. Nonostante le porte aperte il tecnico di Montemarano ha tenuto coperte le carte schierando diversi riserve.
Mattatore di giornata Raul Asencio. L’attaccante spagnolo si è messo in luce realizzando una tripletta personale. L’attaccante spagnolo ha mandato chiari messaggi al tecnico di Montemarano. Vuole una maglia da titolare contro i marchigiani, quella che non vuole più togliersi. Contro il Cittadella ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più in palla di questo Avellino.
In tandem con il gioiellino scuola Genoa agirà Matteo Ardemagni. L’attaccante milanese, quest’oggi, non ha preso parte al test in famiglia per via di un controllo di rito presso Villa Stuart. Nessun problema per il numero nove dei lupi, che sarà regolarmente in campo sabato pomeriggio contro gli uomini di Cosmi.
Tralasciando il reparto avanzato, Novellino, dovrà fare di necessità virtù in difesa. Marco Migliorini e Pierre Ngawa non saranno della partita. Spazio al duo inedito formato da Anton Kresic e Riccardo Marchizza, quest’ultimo apparso in crescita nelle ultime partite. L’Avellino viaggia a vele spiegate verso la sfida contro l’Ascoli. L’obiettivo è uscire, in maniera definitiva, dalla crisi di risultati.
[Foto: UsAvellino 1912]