Avellino – “Non era semplice giocare bene contro una squadra che si è arroccata in questo modo”. Così Walter Novellino al termine della sfida interna contro la Virtus Entella. “Ci sta pareggiare una partita simile – continua – Le occasioni non ci sono mancate ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Nel primo tempo abbiamo giocato male mentre nella ripresa ci siamo rialzati. Questo risultato non voglio buttarlo assolutamente”.
“Con l’ingresso di Castaldo e Bidaoui la musica è cambiata – continua Novellino – Io mi porto a casa il punto e sono contento. Ci abbiamo provato in tutti i modi. C’è chi vede il bicchiere mezzo vuoto ma non è così. Il calcio è anche questo, stiamo facendo il nostro percorso non dobbiamo di certo stravincere il campionato. I fischi? Sono fischi d’amore da parte del nostro pubblico”.
Sulla stessa onda di Novellino c’è Lorenzo Laverone: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare – ammette l’ex Vicenza – La Virtus Entella è stata brava a tapparci gli esterni. Ci è mancato il gol ma la partita è stata solida. Altre volte l’avremmo persa, quindi prendiamoci il pareggio”. “Frosinone o Palermo? Prima o poi dovremmo affrontarle tutte. In questo momento è inutile parlare ancora del derby – dichiara – Dobbiamo andare avanti perché se dopo due mesi parliamo ancora della Salernitana, non ne usciamo più”.