Home Avellino Avellino, serve subito un attaccante: il punto sulle trattative

Avellino, serve subito un attaccante: il punto sulle trattative

Musa-Martone
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Ezio Capuano ha fatto le sue valutazioni per il mercato. L’argomento attacco resta uno dei più dibattuti in ottica Avellino. L’infortunio di Charpentier impone al club irpino di pescare quanto prima una punta. Al vaglio numerosi profili, studiandone alcuni in maniera più approfondita perché incoraggiata da alcuni aspetti considerati vantaggiosi.

Pietro Cianci è senza dubbio l’identikit che risponde maggiormente alle esigenze tecnico-tattiche di Capuano. L’attaccante classe ’96 vanta circa 120 presenze nel campionato di Serie C. Cianci appare fuori dai piani tecnici del Teramo che in attacco è pronto ad accogliere Devis Curriale. L’Avellino avrebbe offerto un contratto biennale per il pugliese.

E’ tornato in voga il nome di Francesco Fedato del Gozzano. L’esterno ha collezionato 15 presenze 5 gol in questa stagione fu scartato dal duo IgnoffoDi Somma per via del modulo poco congeniale. Il 3-4-3 di Capuano però calza a pennello per le caratteristiche del calciatore ex Bari. Nelle prossime ore il duo MusaMartone avvierà i contatti con CosciaIovino che rappresentano gli interessi di Fedato.

 

Exit mobile version