Avellino – Padre e figlio aggrediscono il genero , un 26 enne di Avellino che ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale Moscati di Avellino. I due non contenti gli hanno anche danneggiato l’autovettura. Per entrambi, un uomo di 50 anni ed un giovane di 25 anni, di Chiusano San Domenuicio in provincia di Avellino, è scatta la denuncia.
Ad emettere il provvedimento sono stati i carabinieri della locale stazione dopo avere accertato univoci elementi di colpevolezza a carico del padre e del fratello della moglie della vittima.
I fatti risalgono allo scorso mese di agosto quando il malcapitato, originario di Avellino ma residente in provincia di Mantova, si è dovuto rivolgere ai medici del nosocomio cittadino a cui ha dichiarato di essere stato aggredito dal suocero e dal cognato che gli avevano procurato lesioni guaribili in 30 giorni oltre ad avergli causato ingenti danni alla macchina.
I Carabinieri, dopo avere eseguito accurate indagini in merito, e dopo avere ascoltato numerose persone, testimoni oculari dei fatti e coloro che sono intervenuti a sedare l’aggressione, scaturita per futili motivi familiari, hanno fatto scattare la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.