Gesesa, polemica assunzioni, il presidente Abate: “Non rispondo agli idioti”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Questa mattina Gesesa ha illustrato un percorso di sensibilizzazione che verrà sviluppato nelle scuole,  dal titolo: “H2School”. Il progetto vede la collaborazione del Comitato Provinciale Unicef  e della compagnia di Teatro educativo per bambini “Red Roger”. Si tratta di un percorso formativo di educazione ambientale e sviluppo sostenibile dedicato alle scuole Primarie e Secondarie di primo grado.   

“Poniamo il tema dei cambiamenti degli stili di vita- ha spiegato il Presidente Abate– invochiamo una coscienza ambientale. Cercheremo di sviluppare abitudini precise, anche grazie all’ utilizzo di materiali biocompatibili,  ed un uso attento delle risorse”.

A margine della conferenza Abate ha fatto delle precisazioni anche in merito alla polemica sorta dopo le assunzioni effettuate in azienda.

“Mi ero ripromesso di non rispondere agli idioti ma dal momento che è un attacco alla mia persona prendo la parola, riservandomi di replicare anche nelle sedi opportune. Preciso ancora una volta che la parte politica di Gesesa non etra nella gestione aziendale che è affidata ad Acea. Le discussioni  e gli attacchi sono nati subito dopo l’assunzione part time di due collaboratori, due ragazzi con disabilità selezionati  attraverso un agenzia del lavoro.  Volevo dire alle persone che hanno sollevato la discussione,  che non ci faremo intimidire nella polemica sono coinvolte persone che hanno  una loro  dignità,  che deve essere tutelata,  ragazzi  che svolgono il loro lavoro egregiamente”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it