Limatola – Le amministrative a Limatola, comune in provincia di Benevento, hanno decretato il successo di Domenico Parisi nella corsa a primo cittadino. Dopo l’esito dello scrutino sono giunti i messaggio di congratulazione del Sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale di Gioacchino Alfano e di Luigi Barone della Direzione Nazionale di Alternativa Popolare.
“Complimenti a Domenico Parisi per aver saputo forgiare, nel tempo, una squadra che sotto la sua guida è stata capace di di vincere lo scudetto”, sono le parole di Alfano, “da anni ormai ho imparato ad apprezzare le doti e il dinamismo di Domenico, ora queste capacità dovrà metterle al servizio della comunità di Limatola che ha bisogno di un sindaco con la S maiuscola che ridia speranza ad un territorio che negli anni è stato mortificato”.
“Con la schiacciante vittoria di Domenico Parisi a Limatola, Alternativa Popolare conferma di avere sul territorio una classe dirigente capace di interpretare le esigenze delle collettività”. Così Luigi Barone commenta “il successo straordinario di Domenico Parisi, coordinatore regionale giovani di Ap. Domenico è stato capace di mettere assieme una grande squadra, di guidarla da vero leader. Battere l’amministrazione uscente con oltre mille voti di scarto è un risultato storico per la comunità di Limatola che finalmente può sentirsi libera. Il successo di Parisi, che è tra i più giovani sindaci eletti in Campania, è come se fosse la mia vittoria. Domenico per me è come un fratello, stiamo facendo un percorso assieme da diversi anni e la vittoria di stanotte è il coronamento di tanti anni di battaglie politiche. Voglio ringraziare tutti i candidati della lista e gli amici del Partito Democratico che hanno creduto nell’alleanza e nella forza popolare di Domenico Parisi. Questo risultato dimostra che quando si sceglie bene le vittorie arrivano sempre”. Infine, Barone parla anche dei risultati negli altri comuni: “Siamo andati bene dappertutto, i nostri candidati hanno avuto ottimi risultati nei comuni sanniti al voto. Su tutti vorrei citare Adriano Mancini a Campolattaro e Giuseppe Girolamo a Molinara che hanno ottenuto uno straordinario consenso personale; per noi è un vanto e una responsabilità”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it