“Juventus-Benevento? Si capiva che i bianconeri avrebbero rimontato”

Juventus' Gonzalo Higuain (R) scores the goal during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs Benevento Calcio at Allianz Stadium in Turin, Italy, 05 November 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Per il momento sta crescendo sotto la guida del grande nemico della Juventus, sognando un giorno di vestire la maglia bianconera. Ferdinando Del Sole è il pezzo pregiato del Pescara di Zeman. Un anno in serie B per maturare esperienza prima di compiere il grande salto, se a Torino o in prestito in un’altra formazione è presto per dirlo. Di certo c’è che il cartellino del classe 1998 è stato acquistato a titolo definitivo dalla Vecchia Signora, concedendo al Pescara il 50% di una futura rivendita. Del Sole, dunque, è a tutti gli effetti uno dei tanti bianconeri in prestito in giro per l’Italia e domenica ha visto all’opera la società campione in carica contro il Benevento di Brignoli, un altro dei giovani controllati dalla Juventus.

«Appena posso seguo la Juventus. Ricordo la meravigliosa partita giocata la scorsa stagione contro il Barcellona, poi mi sono goduto altre partite in tv: per esempio ho visto l’ultimo Milan-Juve e sono rimasto impressionato da Higuain. Il secondo gol ai rossoneri è qualcosa di pazzesco: velo di Dybala, finta del Pipita e gol. Roba mostruosa!», ha confessato Del Sole in un’intervista rilasciata ad Antonino Milone e pubblicata questa mattina su TuttoSport, «contro il Benevento ho sempre avuto fiducia che la partita si sarebbe sbloccata. La Juve è una squadra compatta, le stava girando tutto contro e la palla non voleva entrare. Poi la rimonta, inevitabile…».

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it