Napoli – Manchester City, cresce l’attesa e i dubbi di Sarri e Guardiola

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Cresce l’attesa per il big match Napoli-Manchester City, in programma questa sera mercoledì al San Paolo a partire dalle ore 20:45. Ci sarà l’atmosfera delle grande occasioni,  è la notte del ‘Tiki Taka’ a Napoli,  la notte di Guardiola, la notte di Sarri, la notte dei desideri per i tifosi.

Nella gara di andata vinsero i Citizen per 2-1 ma tanti rimpianti per i partenopei dovuti alla la falsa partenza e dal rigore sbagliato da Mertens.

Due ballottaggi per il tecnico partenopeo, entrambi a centrocampo. Diawara o Jorginho in cabina di regia, Zielinski o Allan da mezzala. Al momento in vantaggio i primi due, con Hamsik titolare inamovibile. Confermato in attacco il tridente delle meraviglie composto da CallejonMertens e Insigne, mentre in difesa torneranno dal 1’ Koulibaly, tenuto a riposo in favore di Chiriches contro il Sassuolo, e Hysaj sulla fascia destra.

Qualche dubbio di formazione in più invece per Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ritroverà dal 1′ il Kun Aguero dopo l’incidente in taxi che gli è costato la frattura di alcune costole, ma dovrà rinunciare a uno fra Sterling e Sané davanti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, David Silva, Sanè; Aguero. Allenatore: Pep Guardiola

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it