Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, venerdì 31 dicembre 2021.
Avellino – Nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli sereni al pomeriggio. Tornano le nubi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 3643m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Benevento – Nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli sereni al pomeriggio. tornano le nubi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3581m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Caserta – Tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3608m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
Napoli – Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3610m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Salerno – Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3527m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it