‘La Fortezza’ protagonista in tv: i vini della cantina sannita sbarcano su Food Network

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la prima puntata in onda domenica scorsa (on demand su Discovery+), ha avuto il via la seconda stagione di ‘Ciak in Cucina’, il seguitissimo format prodotto da BCT PRODUZIONE per la piattaforma Discovery, in onda su Food Network (canale 33).

Un viaggio di cinque puntate con altrettante tappe nelle case degli attori italiani per conoscere i loro segreti e scoprire le loro ricette in un legame indissolubile tra il cinema e la cucina. Ad accompagnare il tutto, non poteva mancare un bicchiere di vino di qualità, quello della cantina sannita ‘La Fortezza’ di Enzo Rillo. 

In linea con il proprio core business, da sempre pronta a diffondere il made in Sannio anche sul territorio nazionale ed internazionale, l’etichetta sannita ha deciso di puntare forte su un programma nazionale ed un canale che vanta una visibilità importante non solo entro i confini nazionali. 

Il vino ha accompagnato le pietanze preparate dai cinque protagonisti (prime due puntate con Jerry Calà e Francesco Paolantoni) del format che hanno molto apprezzato il vino della cantina di Torrecuso.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it