Oliveto Citra (Sa) – È stato arrestato con l’accusa si spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane di 32 anni, residente nel comune di Oliveto Citra, sorpreso in possesso di cocaina dai carabinieri della locale stazione di Contursi Terme.
L’episodio è accaduto nella serata di ieri quando i militari, che stavano effettuando dei controlli mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato un giovane di 32 anni. Insospettiti dal comportamento dell’uomo, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 32enne dove hanno rinvenuto 35 “palline” di cocaina del peso di circa 60 grammi ciascuna, occultate all’interno di due pistole per silicone, e ben 2540 euro in danaro contante.
Soldi questi, che secondo gli inquirenti sarebbero stati il provento dell’attività illecita di spaccio sul territorio della Valle del Sele.
Lo spacciatore è stato fermato e si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che si terrà nelle prossime ore presso il Palazzo di Giustizia a Salerno.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it