Foglianise, Mastrocinque ringrazia Tommaselli e lancia la nuova sfida: “Lista pronta”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la conferma della candidatura a sindaco, Giovanni Mastrocinque ha già chiaro il progetto elettorale: i ringraziamenti al sindaco uscente Tommaselli, la lista ormai completata e le ambizioni:

“A conclusione del mandato del Sindaco uscente Giuseppe Tommaselli, esprimo il mio ringraziamento e quello dell’intera maggioranza per il suo operato amministrativo in questi anni difficili. Un lavoro caratterizzato da umanità, serietà e senso di responsabilità.
Come già ribadito anche da lui, il momento storico che abbiamo affrontato (e stiamo tuttora continuando ad affrontare) è stato particolarmente difficile. Ed è per questa ragione che il suo lavoro assume un valore ed un’importanza ancora più grande. Un impegno che però fortunatamente non cesserà di essere profuso, perché non rinunceremo alle sue qualità: sarà candidato consigliere con noi, una scelta che ci rende felici e sicuri di continuare a lavorare per il bene di Foglianise.

Personalmente mi sento particolarmente onorato di aver ricevuto l’incarico di formare una lista e per questo ringrazio il gruppo che, in blocco, ha indicato me come candidato sindaco. La nostra lista è già pronta e determinata a vincere. Ci presenteremo, infatti, con una compagine che rappresenta il giusto mix tra esperienza, novità, pragmatismo e professionalità. Un gruppo politico che ha sempre onorato il mandato elettorale ricevuto. Continueremo un lavoro volto allo sviluppo della nostra bellissima comunità. Sarà una lista forte, coesa e piena di tanta voglia di fare che verrà annunciata a breve termine, senza usare, però, modalità di presentazione quasi da reality show maggiormente adeguate nel campo dello spettacolo piuttosto che alla governabilità seria e fattiva di un paese”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it