Afragola (Na) – Un forte boato ha scosso questa notte, poco dopo la mezzanotte il centro di Afragola. Una bomba, probabilmente un ordigno rudimentale, è esplosa davanti al portone di un edificio in via Calatafimi incrocio via Imbriani, nei pressi dell’ex commissario di Polizia.
L’esplosione ha provocato danni non solo al portone ma anche all’intera palazzina. I Vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area. Per fortuna, non ci sono feriti, perché in quel momento la strada era deserta. Solo tanto spavento per i residenti della zona, svegliatisi di soprassalto dal forte rumore provocato dall’ordigno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per verificare l’accaduto e risalite agli autori del gesto. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori.
In giornata un sopralluogo per stabilire l’agibilità della struttura. Nel frattempo, la famiglia che viveva nello stabile è stata evacuata a scopo precauzionale. Indagini della Polizia per stabilire autori e cause del raid.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it