Napoli – Che sia un grande appassionato di calcio e del Napoli è stata una delle prime cose che si è saputo con certezza di Catello Maresca. Il candidato sindaco del centrodestra, da ragazzo, ha tentato anche la strada del professionismo. Poi, una chiacchierata col padre, come ebbe a raccontare negli studi televisivi di “A tu per tu” di Lorenzo Crea, gli fece abbandonare il sogno sportivo per dedicarsi anima e corpo allo studio.
Fatto sta che, ieri, Maresca ha voluto organizzare, tra un appuntamento elettorale e l’altro, anche una partita di calcetto che ha visto protagonisti pure un paio di vecchie glorie del Napoli: Antonio Floro Flores ed Emanuele Calaiò.
Secondo Alessio Gemma de La Repubblica, inoltre, il candidato sindaco starebbe anche organizzando un vero e proprio blitz nel raduno del Napoli a Castel di Sangro per ingraziarsi il favore dei tifosi e tentare di rimontare i punti di gradimento che, secondo i sondaggi, lo separano ancora nettamente da Gaetano Manfredi, il leader del centrosinistra.
Intanto, ecco il video di come è andata a finire quando è stato chiamato a calciare dal dischetto…
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it