Napoli – La nota app Tik Tok sta dando alla testa a molte persone. Durante la serata di ieri un buffone si è seduto ad un tavolino in piena carreggiata per bloccare il traffico e farsi beffe dei concittadini.
Una scena vista e rivista quella di alcuni incivili che pur di ricevere qualche like e qualche secondo di “fama” fanno di tutto. L’ultimo video è davvero sconcertante. Le auto sono costrette a dribblare l’uomo che ovviamente anche senza mascherina, occupava la strada con un tavolino sorseggiando un bicchiere di vino.
La cosa più grave è che c’è stata anche la complicità di un cameriere come si evince dal video. Qualcuno quindi ha fornito vino, bicchiere e tavolino all’ormai famoso buffone di Tik Tok che forse sta raggiungendo il suo scopo di far parlare di sé.
Negli ultimi mesi sono stati tanti gli atti pericolosi, incivili e che mostrano una totale mancanza di rispetto per il territorio e per i concittadini solo per girare un video per tik tok. Una moda che sta mettendo in ridicolo non solo i protagonisti dei video ma anche di tutta la città.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it