Lady Mertens e l’amore per Napoli: “Il mondo sta riaprendo, venite nella mia bellissima città”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Kate Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, attaccante del Napoli, mostra ai suoi followers perché bisogna visitare Napoli, raccontando le sue tradizioni, i piatti tipici, usi e costumi, di cui non si può fare a meno. Su Instagram, la bionda di Lovanio, ha pubblicato una vera e propria guida turistica della città: “Places to Stay e Things to visit” ovvero “Posti da visitare e cose da vedere”.

“Dato che il mondo si sta riaprendo – scrive la moglie del bomber belga – , così è la mia bellissima città Napoli, le sue isole e la Costiera Amalfitana. Ho realizzato guide estese con la nuova funzionalità di instagram di tutti i miei posti preferiti. Sembra quasi di aver scritto un libro ma sono davvero felice di condividere la bellezza di questa regione. Dai un’occhiata e prenota il tuo viaggio!”.

Dries e Kate si sono sposati nel 2015 e la consorte dell’attaccante ha fin da subito apprezzato Napoli e le sue bellezze. Da ben 8 anni che vivono sotto l’ombra del Vesuvio i due hanno sempre messo in risalto, tramite i social, i posti che visitavano mostrandosi sempre più felici di vivere in questa città. Questo a testimonianza dell’amore della coppia per Napoli oltre che per la squadra, poiché ogni volta che ne hanno occasione i due dimostrano appartenenza alla città. Sotto il post di Kate sono arrivati i complimenti per questa iniziativa: “Grazie per quello che fate per Napoli estendendo i complimenti a quanto ha fatto e fa in campo il marito Dries”. E ancora: “Grazie dal popolo napoletano e grazie per fare da sponsor alla nostra città”. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it