Politica, Nino Simeone si dimette dall’incarico: “Non ci sono le condizioni politiche adeguate”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il presidente della Commissione Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità, Nino Simeone, ha presentato questa mattina le sue dimissioni ufficiali dalla sua carica. Stufo dei continui problemi relativi all’approvazione di bilancio ha ritenuto doveroso questo atto non essendoci più le condizioni politiche adeguate.

Le parole di Nino Simeone: “Prendo atto, mio malgrado, delle ultime dichiarazioni rilasciate dall’Amministrazione, durante la riunione dei capigruppo consiliari della città di Napoli. Ancora una volta si vuol vincolare una deliberazione di Giunta all’approvazione del bilancio? In questo caso è quella che avrebbe dovuto “sistemare” l’errore commesso sulle contravvenzioni per la Ztl-Area Pedonale de centro storico! È sempre la stessa storia. Si cerca di scaricare le responsabilità, che sono in capo alla sola Amministrazione comunale sui Consiglieri comunali, usando l’arma del Bilancio, così come accaduto per l’approvazione del precedente esercizio finanziario. Adesso basta!”.

Questa la lettera di dimissioni ufficiale presentata oggi da Simeone, ormai ex presidente della Commissione Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità: “Con la presente Vi comunico le mie irrevocabili dimissioni da Presidente della Commissione. Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità, non ritenendo sussistano più le condizioni politiche per ricoprire tale incarico. Porgo fin da ora i migliori auguri a chi ricoprirà tale ruolo istituzionale. Cordiali saluti”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it