Inzaghi: “Giocheranno i migliori, dobbiamo credere in un grande risultato”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La sconfitta interna con il Sassuolo brucia ancora, ma il Benevento ha l’obbligo di provare a riscattarsi contro la Lazio. Domenica alle ore 15 i giallorossi saranno attesi dal difficile impegno dell’Olimpico, Filippo Inzaghi lo ha presentato nella classica conferenza stampa prepartita. 

Condizione – “La squadra si sta allenando molto seriamente, stiamo bene. Mi auguro che i ragazzi facciano una grande partita perché con la Lazio ci vuole una grande prestazione. Moncini e Foulon sono gli unici assenti”

Moduli – “Contro la Lazio è la partita di tutti, non di due giocatori in particolare. Sento tanto parlare del sistema di gioco ma il sistema lo fanno i giocatori. Domenica mattina quando mi sveglierò deciderò sia il sistema di gioco che la formazione. Sappiamo interpretare sia il 3-5-2 e il 4-3-2-1, a fare la differenza sarà anche la voglia”

Letizia – “Viene da 70 giorni di inattività, tutti noi vogliamo preservarlo. Cercherò di capire quale delle due gare tra Lazio e Genoa potrà giocare. Deciderò in base alle situazioni”. 

Difesa – “Non cambia nulla col variare degli interpreti. Se giocheremo a tre, Glik scivolerà a centrodestra. Altrimenti Barba potrà fare anche il terzino sinistro in una difesa a quattro”. 

Improta – “Abbiamo capito che quello di mezzala è il suo ruolo preferito, ma per fortuna lo abbiamo ed è duttile, può ricoprire qualsiasi ruolo”.

Fratelli – “Mi auguro che ci sarà Simone, vista la situazione c’è anche la possibilità che non ci sia. La salute è la cosa più importante, mi auguro che si negativizzi prima di domenica così potrò vederlo.

Avversari – “La Lazio viene da nove vittorie consecutive in casa, è una squadra di grandi campioni. Abbiamo una grande opportunità come l’abbiamo avuta e colta a Torino. Dobbiamo sperare che non siano al massimo e provare a fare un’impresa. Ci crediamo e speriamo di fare una grande gara”.

Pubblico – “Lo svantaggio di non avere gente sugli spalti l’hanno avuto tutte. A me dispiace non aver potuto godere del calore dei nostri tifosi, ci mancano molto. I tifosi mancano al calcio in generale, mi auguro tornino presto perché non esiste calcio senza di loro”. 

Trasferte – “Preoccupa poco quello che ci aspetta, sono concentrato soprattutto sulla mia squadra. Il fatto di avere tutta la rosa a disposizione è un buon segnale. Quelli che reputo migliori giocheranno domenica perché serve fare una grande gara. Dobbiamo crederci”. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it