Sergio Aguero è il sogno di Adl: l’attaccante è in scadenza di contratto

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il centravanti della nazionale Argentina, Sergio Aguero, attualmente in forza al Manchester City andrà in scadenza di contratto a giugno. Aurelio De Laurentiis potrebbe farci un pensierino per iniziare bene la sua campagna acquisti.

Se il Napoli dovesse riuscire a centrare l’obiettivo Champions League sicuramente proverà un grande colpo ad effetto in pieno stile Adl. Al momento c’è un giocatore che potrebbe fare proprio al caso in questione. 

Sergio Aguero è ormai ai ferri torti con la società. Non è il più il punto fermo di Guardiola ed ha deciso di cambiare aria. L’asse Argentina-Napoli potrebbe essere decisivo in questo senso.

Aguero infatti conosce bene la situazione dei tifosi partenopei e del legame con l’Argentina per Diego Armando Maradona. sicuramente potrebbe apportare grane esperienza ed entusiasmo.

Il nodo più grande da sciogliere ovviamente sarebbe quello relativo all’ingaggio. Il calciatore percepisce infatti un ingaggio faraonico. Tutto dipenderà però dal mercato in uscita degli azzurri.

Queste le parole di Carlo Alvino a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal parlando di una suggestione di mercato legata a un giocatore che in estate sarà svincolato: “Sarebbe una storia bellissima quella di Aguero a Napoli nello stadio di Diego. Sappiamo cosa fanno gli argentini con questa maglia. Qualche anno fa sembrava qualcosa di impossibile, ricordo di un articolo della Gazzetta in cui se ne parlava. Sarebbe un sogno”. 

 
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it