La strage del covid nel Napoletano: 5 vittime in 48 ore

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Nel comune di Terzigno si sono registrate solo nelle ultime 48 ore ben 5 decessi a causa del coronavirus. A far maggior rumore è la dipartita, a distanza di poche ore di marito e moglie.

Il coronavirus continuare a mietere tante vittime. I bollettini, sia nazionali che quelli regionali sono ogni giorno più spaventosi. La terza ondata sta raggiungendo il suo picco e si spera che possa tornare presto la discesa.

Queste le parole del primo cittadino di Terzigno Francesco Ranieri sul proprio profilo facebook: “Questo maledetto continua a mietere vittime. In poche ore altri due addii. Sale a 20 il numero delle perdite da inizio pandemia. Con profondo dispiacere comunico il decesso della sig.ra Volpe Michela e del Maresciallo Aldo Mauriello. La comunità si stringe intorno ai familiari“. (Post 19 marzo)

Ennesima giornata tristissima per la nostra comunità. Ci lasciano altri due nostri concittadini. Con immenso dolore comunico il decesso causa Covid della sig.ra Spinelli Annunziata e della sig.ra Dell’Omo Michelina. Salgono a 22 le vittime di questa tremenda pandemia. Ci stringiamo al dolore dei familiari”. (Post 20 marzo)

Infine: “Con immenso dolore comunico la dipartita anche del sig. Salvatore Rastelli, persona perbene e stimato imprenditore, mente storica della nostra comunità Pochi giorni fa il Covid gli aveva portato via la moglie. Con lui salgono a 23 le vittime. Ci stringiamo al dolore della famiglia che sta vivendo un periodo davvero difficile”. (Post 20 marzo)

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it