Le pagelle del Verona – Lasagna implacabile, Lazovic si accende

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Verona passeggia sul Benevento al Vigorito e si impone grazie a Faraoni, Lasagna e all’autorete di Foulon. le pagelle dei gialloblu: 

Silvestri 6: Una sola vera parata, nel primo tempo su Insigne, il resto è ordinaria amministrazione. 

Magnani 6,5: Gioca da veterano chiudendo i possibili spazi per le giocate di Sau. Juric apprezza (38’st Dawidowicz s.v.)

Gunter 7: Gestisce con autorità la difesa, anticipa Lapadula nel primo tempo e sfioa il gol di testa nella ripresa quando Montipò gli dice di no. 

Cecccherini 6,5: Tiene a bada Insigne e mette il fisico in ogni contrasto. (34’st Lovato s.v.)

Faraoni 7: L’asse con Barak funziona a meraviglia, segna il gol che sblocca la partita e si propone spesso in fase offensiva. 

Tameze 6,5: Reattivo nei contrasti e prezioso nel ripulire palloni da recapitare a Veloso. (21’st Sturaro 6,5: si fa ammonire ma continua il lavoro svolto dal compagno prima del cambio)

Veloso 6,5: E’ il meno esplosivo della squadra di Juric, ma proprio per questo i palloni che tocca sono fondamentali per il gioco scaligero. 

Lazovic 7: Al primo affondo manda in gol Faraoni, poi insiste su Depaoli che non riesce a prendergli le misure.

Barak 7: Montipò gli nega il gol nel primo tempo con una prodezza, ma è sempre pronto ad attaccare la profondità risultando una spina nel fianco per i difensori.

Zaccagni 7: L’autogol di Foulon nasce da un suo cross. Ci mette un po’ a farsi vedere ma poi si conferma un elemento decisivo nel gioco offensivo di Juric. (34’st Bessa s.v.)

Lasagna 7: Recrimina per un calcio di rigore sull’uscita fuori tempo di Montipò, nella ripresa firma il 3-0 sfruttando un errore di Glik. Esplosività, rapidità e tecnica, una grande partita. (38’st Favilli: s.v.)

All. Juric 7: Prestazione monumentale del suo Verona che si impone con una prova di forza su un Benevento troppo inferiore sul piano fisico. E il divario avrebbe potuto essere addirittura più ampio. 

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it